COR

Contenuti del sito

Menu di navigazione - Torna all'inizio


Contenuto della pagina - Torna all'inizio


Avviso selezione pubblica per la ricerca di MEDICO

L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di un MEDICO al quale affidare l’incarico di coordinamento sanitario e di assistenza medico-generica agli ospiti della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa (riferimento: Direttive per l’assistenza sanitaria e assistenziale a rilievo sanitario nelle Residenze Sanitarie Assistenziali approvate dalla Giunta Provinciale di Trento con deliberazione n. 2414 del 20.12.2016).

L’incarico sarà affidato con contratto di prestazione professionale di tipo privatistico della durata dal 01.10.2017 al 30.09.2019 eventualmente prorogabile fino al 30.09.2020.

Termine presentazione delle domande: venerdì 15/09/2017, ore 12,00
Chi fosse interessato a partecipare alla selezione perdovrà presentare domanda alla "AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLAPERSONA DELLA VAL DI FASSA" consegnandola a mano, spedendola per raccomandata postale con ricevuta di ritorno (farà fede la data del timbro postale di spedizione) o inviando pec a info@pec.apspfassa.it (solo formato pdf).

Requisiti per la candidatura, criteri di selezione e modalità e termini di ammissione della domanda di candidatura sono indicati nell'Avviso completo.

Documenti scaricabili
>> Avviso con allegati
>> Facsimile domanda di partecipazione (allegato A)
>> Facsimile curriculum (allegato C)