COR

Contenuti del sito

Menu di navigazione - Torna all'inizio


Contenuto della pagina - Torna all'inizio


29-30 Novembre 2016: "Le aziende incontrano gli ingegneri dell'informazione"

Il Centro Orientamento Universitario in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e gli studenti di IEEE Student Branch, PESB (Pavia Engineering Student Branch) organizzano il 29 e 30 novembre, dalle 14.00 alle 18.30, incontri con aziende interessate ad incontrare studenti, laureati e dottorandi in ingegneria dell'informazione.

Gli incontri hanno l’obiettivo di mettere in luce le opportunità di inserimento in azienda con focus su progetti di tesi e di stage/lavoro da offrire ai ragazzi.

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI
Gli incontri vedranno le aziende coinvolte in plenaria.
Ogni azienda avrà 15 minuti per presentare ai partecipanti il proprio business e le proposte professionali.
Al termine delle presentazioni,  alle ore 17.30, è previsto un aperitivo presso la Bouvette dell’Ingegnere - Bar di Ingegneria offerto grazie al contributo delle aziende che intervengono all'iniziativa.
L'aperitivo sarà l'occasione per potersi confrontare con le aziende e consegnare il CV ai referenti aziendali.

>> Programma 29 Novembre 2016  - Aula EF2
>> Programma 30 Novembre 2016 - Aula EF2

Cliccando sul programma delle due giornate sarà possibile conoscere l'ordine di intervento dei relatori e scaricare le schede profilo delle aziende con informazioni sul business e le opportunità di carriera.


Iniziativa realizzata con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell'Università di Pavia nell'ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti e grazie al contributo liberale delle aziende che hanno deciso di prender parte all'evento.